Coletto visita l’Ospedale: "Ringrazio tutti per il vostro lavoro"

Coletto visita l’Ospedale: "Ringrazio tutti per il vostro lavoro"

Visita ufficiale dell’Assessore alla Sanità Coletto all’Ospedale di Terni, per conoscere da vicino la realtà sanitaria e i professionisti e gli operatori che vi lavorano e per ringraziarli di quanto fatto durante l’emergenza. L’occasione è stata l’inaugurazione della clinica medica, una delle strutture nevralgiche dedicate al Covid, che torna alla sua normale attività dopo i rapidi lavori di ristrutturazione iniziati a fine maggio subito dopo aver trasferito gli ultimi pazienti Covid al reparto di malattie Infettive.
L’assessore, accompagnato dal direttore regionale alla Salute, Claudio Dario, è stato ricevuto dal commissario straordinario, Andrea Casciari.
"Ora – ha affermato Coletto – l’ospedale riparte, forte anche delle grandi professionalità mediche che attraggono anche pazienti di fuori regione che vengono proprio a Terni per prestazioni di alta specialità.
Nelle scorse settimane insieme al direttore regionale alla Sanità, Claudio Dario, l’assessore Coletto ha visitato l’ospedale di Pantalla, l’Hospice di Perugia "la Casa nel Parco" e l’oncoematologia e il Day Hospital dell’Oncologia Medica dell’Ospedale di Perugia.