Grifo e Fere: il giorno della verità. I dubbi di Cosmi

Grifo e Fere: il giorno della verità. I dubbi di Cosmi

(foto Cosmi credits Loris Cerquiglini)

Il giorno della verità: più per la Ternana che deve vincere a Bari per superare il turno dei play off e accedere alle semifinali. Ma anche per il Perugia, che a Cosenza non può assolutamente sbagliare per non aprirsi quegli scenari"inammaginabili" di cui parlava Cosmi in conferenza stampa. Una vittoria potrebbe alimentare qualche speranza play off, ma un passo falso avvicinerebbe ancora di più il Perugia alla zona calda della classifica.

A Cosenza il tecnico potrebbe rispolverare Gyomber al centro della difesa e chiedere gli straordinari a Mazzocchi, Nicolussi Caviglia, Rosi e Carraro, con Kouan e Falcinelli in rampa di lancio per gli altri ruoli di mezzala e seconda punta. E Buonaiuto? Lo "spaccapartite" partirà dalla panchina? Dalle parole di Serse sembra di si, ma chissà…Davanti le soluzioni non mancano e dopo la quasi doppietta di Pescara solo Iemmello sembra sicuro di una maglia. In difesa Rajkovic e Falasco in ballottaggio con Gyomber titolare.

La partita si giocherà alle 18,45 e sarà seguita anche da UmbriaTv canale 10 con "La B in Piazzetta" dalle 18,15.

Finito il match del "San Vito Marulla" toccherà ai rossoverdi cercare l’impresa al "San Nicola"di Bari contro una squadra, quella di Vivarini, che non perde da 25 partite. Qualche ballottaggio anche per Gallo ma l’ossatura della squadra non cambierà di molto. Squalificato Paghera, sarà Verna il suo sostituto.