Grifo, attesa per le prime parole di Oddo (domani alle 12)

Grifo, attesa per le prime parole di Oddo (domani alle 12)

Anticipata di un giorno rispetto alla vigilia la consueta conferenza stampa prepartita del Perugia Calcio.

Il motivo è chiaro.

Quella di Massimo Oddo sarà un po’ una conferenza di presentazione di questa sua nuova avventura in biancorosso e un po’ di aggiornamento sulle condizioni del gruppo in vista della trasferta ligure contro la Virtus Entella, dopo aver diretto il suo primo allenamento, previsto per domani mattina a Coverciano.

In questi primi due giorni, dopo l’annuncio del suo ritorno al posto di Serse Cosmi arrivato domenica, il tecnico pescarese, insieme al suo staff, ha atteso l’esito dei tamponi, mentre la squadra si allenava nell’antistadio.

Arrivata la doppia negatività, si è aggregato al gruppo diretto verso Casa Italia, dove il Grifo resterà in ritiro fino a venerdì quando è in programma la partita con la Virtus Entella.

Oddo parlerà in videoconferenza con i giornalisti alle ore 12.

Grande curiosità per ascoltare le sue parole e conoscere le sue sensazioni dopo essere stato richiamato in sella a poche giornate dalla fine e con una salvezza ancora da conquistare. E magari anche per capire come si sarà chiarito con Roberto Goretti, con cui non si era lasciato benissimo.