Tragedia di Mykonos, indagini sulle Jeep noleggiate

Tragedia di Mykonos, indagini sulle Jeep noleggiate

Proseguono le indagini delle autorità di Mykonos per far luce sull’incidente che ha provocato la morte di Carlotta Martellini, ragazza appena 18enne di Perugia, sull’isola con delle amiche per una vacanza. In particolare si sta cercando di far luce sulle jeep cabrio su cui viaggiavano lei e le amiche al momento del volo nella scarpata, ovvero sul tipo di automobile che l’esercente ha ceduto alle ragazze che non superano i 19 anni e che quindi probabilmente non avrebbero potuto prendere dei mezzi per cui si richiede una maggiore esperienza e 21 anni. Ma anche se le vetture, le due jeep cabrio, che compaiono nei tanti video postati sul profilo Instagram delle ragazze, fossero ancora utilizzabili oppure no.
Intanto i familiari e gli amici di Carlotta stanno attendendo il rientro della salma per poter celebrare i funerali. A riprendere il corpo è andato il padre. La mamma è rimasta nella casa di San Mariano.
Le altre ragazze del gruppo sono rientrate e le due che erano alla guida sono ancora nell’isola per i dettagli delle indagini.