Il Grifo che verrà: Comotto torna in società?

Il Grifo che verrà: Comotto torna in società?

Si vedranno domani per stringersi la mano e per chiudere, nonostante la retrocessione di venerdì, un rapporto in simbiosi che è andato avanti dal 2012, da quando, "pescato" dal settore giovanile, a Roberto Goretti fu affidata la prima squadra la gestione tecnica ed il mercato.
Il rapporto con Santopadre è arrivato però al capolinea e, salvo clamorosi colpi di scena, si chiuderà domani.

Quali i motivi del divorzio? Goretti avrebbe chiesto pieni poteri e nessun tipo di interferenza nella gestione tecnica e avrebbe voluto la supervisione del settore giovanile.

Richiesti non conciliabili con l’indole del presidente da sempre "portato" a occuparsi anche delle questioni meramente tecniche.
Ma chi al posto di Goretti? Il presidente si sta guardando intorno ma il cerchio potrebbe stringersi a breve.

Secondo indiscrezioni potrebbe tornare in società Gianluca Comotto, da qualche anno rientrato Firenze dopo l’esperienza perugina. Bisognerà capire con quale ruolo. Comotto, intervistato nei mesi scorsi per la trasmissione "Grifo Ricordi", non aveva escluso un suo ritorno nel club con il quale ha conquistato, da capitano, la promozione in B.

Per la panchina il presidente avrebbe contattato Fabio Caserta, già sul taccuino di Goretti, sul quale però ci sarebbe anche l’interesse dell’Ascoli.
Domani intanto Santopadre incontrerà gli altri dirigenti della società: l’appuntamento è per il primo pomeriggio.