Santopadre e Comotto: le immagini del "nuovo inizio" (VIDEO)

loading...

Non è ancora ufficiale, ma possiamo già considerare, da oggi, Gianluca Comotto come nuovo direttore generale del Perugia.

Nelle stesse ore in cui si chiude un capitolo – con l’ufficializzazione della rescissione contrattuale con Goretti e Pizzimenti – se ne apre un altro, visto che l’ex capitano (aveva la fascia al braccio nell’anno dell’ultima promozione, prima di passare dietro la scriania) ha trascorso diverse ore in sede, a Pian di Massiano, in compagnia di Massimiliano Santopadre.

Vi proponiamo in esclusiva le immagini della giornata.

Sistemato il ruolo di vertice nella catena di trasmissione che va dalla presidenza alla squadra, seguirà ora una riassetto delle cariche societarie, non fosse altro per il fatto che l’attuale direttore generale Mauro Lucarini, che rimarrà in società, avrà ora un altro incarico.

Ma non sarà l’unica novità. Nei prossimi giorni si sceglieranno direttore sportivo e allenatore. Di nomi ne circolano tanti, ma ovviamente il presidente Santopadre, prima di prendere una decisione voleva confrontarsi con il nuovo direttore generale, che ora è uomo di scrivania, ma è stato di recente uomo di campo di primissimo livello.

In pole position, come anticipato anche nel corso dei nostri tg, Marco Gianniti, ex ds del Frosinone. Ma si fanno anche i nomi di Luca Nember (ex Trapani), Ciro Polito (Juve Stabia), Pietro Fusco (Sambenedettese) e Raffaele Rubino, ex attaccante del Perugia nello scorso decennio, ora al Trapani.

Per il ruolo di allenatore oltre a Fabio Caserta e Vincenzo Vivarini è stato fatto il nome di Fabio Pecchia.