Perugia ufficiali Burrai-Falasco. Iemmello e Falcinelli verso l’estero

Perugia ufficiali Burrai-Falasco. Iemmello e Falcinelli verso l’estero

Nel pomeriggio di oggi, Perugia Calcio ha ufficializzato contestualmente l’acquisto di Salvatore Burrai e la cessione di Nicola Falasco in una doppia operazione condotta col Pordenone.

Nato a Sassari il 26 maggio del 1987, Salvatore Burrai è cresciuto nelle giovanili del Cagliari Calcio squadra con cui debutta in Serie A nel 2007. Durante la sua carriera, ha indossato, tra le altre, le maglie di Foggia, Latina, Modena, Monza, Juve Stabia, Siena e Pordenone.

Intanto, mentre Melchiorri sembra destinato a restare, arriva la notizia che gli altri due centravanti del pacchetto – Iemmello e Falcinelli – sono destinati all’estero: il primo in Spagna, al Las Palmas (serie B iberica), il secondo addirittura alla Stella Rossa di Belgrado, con cui disputerà il preliminare di Champions.

Tornando al Grifo, in attesa di perfezionare il passaggio di Gyomber alla Salernitana (con possibile contropartita tecnica: l’esterno Orlando), si sonda il mercato dei giovani di serie A. Elia, esterno dell’Atlalanta, e Lovisa, mediano della Fiorentina, i nomi più caldi.