Verso Perugia-Cesena, Caserta sulla gara e sul mercato VIDEO

loading...

Domani alle 18.30 Gubbio-Arezzo, alle 20.45 Perugia-Cesena.

Appuntamento poco dopo le 20 con Giancarlo Pacini e la sua trasmissione "Il Calcio in Piazzetta", nel corso della quale seguiremo la fase finale della partita dei rossoblù, che giocano proprio contro l’ex avversaria del Perugia e sentiremo poi dal Curi Marco Taccucci con i dettagli sulla partita del Perugia.

Intanto oggi pomeriggio ha parlato Fabio Caserta, che è soddisfatto perché finalmente il mercato si è chiuso e la società gli ha regalato due giocatori per ruolo (come chiedeva) riuscendo anche a trattenere i vari Angella, Rosi, Kouan e Melchiorri, su cui c’era l’interesse di molte squadre.

"Sono contento di questa rosa competitiva che può fare bene. Sono fiducioso per questi ragazzi dal punto di vista tecnico ma soprattutto umano. Sono venuto a Perugia non per fare un campionato anonimo, ma perchè si può fare bene. La società ha fatto sacrifici per mettermi a disposizione un gruppo completo e competitivo".

"Mi piace che la mia squadra si asempre aggressiva ma al momento non ce lo possiamo permettere per novanta minuti. Vorrei dalla squadra che gestisse meglio le energie per fare dei progressi sul piano fisico anche se le partite in 3 giorni non aiutano".

"Qualcosa cambierò perché le partite sono ravvicinate anche se, in generale, penso che bisogna avere una formazione base".