Verso la Sambenedettese con tante assenze, ma Caserta… VIDEO

loading...

Angella, poi Elia e Crialese out. Ma anche Negro, Kouan, Burrai e Minesso. È un Perugia rabberciato quello che partirà per San Benedetto del Tronto per andarsi a giocare una partita importante come e più di quella di Modena. Eppure Caserta non vuole alibi.

“Nonostante le difficoltà dobbiamo affrontare questa partita nel migliore dei modi. Abbiamo qualche assenza di troppo ma anche gli altri, chi più chi meno, hanno queste problematiche".

"I ragazzi si sono allenati bene questa settimana e ciò mi rende tranquillo. Ora vediamo chi è disponobile e capiremo come giocare, partendo dalle caratteristiche dei giocatori a disposizione, che sono più importanti del modulo. Probabilmente, dovremo cambiare qualcosa per sfruttare al meglio le capacità tecniche di coloro che giocheranno".

"La Samb è una squadra forte costruita per fare un campionato importante. Ha cambiato allenatore e sistema di gioco, non è facile da affrontare. Dispiace per mister Montero, con lui avevo instaurato un rapporto di amicizia. Dovremo dimostrare maturità, le partite sono tutte importanti aldilà di nomi o blasone. Serve sempre lo stesso atteggiamento propositivo e intelligente".