Caserta: "Vogliamo vincere, per il Padova parlano i numeri. Murano…"

loading...

“E’ una partita importante come tutte le altre, soprattutto perchè giochi contro la prima della classe. Sarà molto importante, ma non decisiva”.

Cosi Fabio Caserta alla viglia di Perugia Padova (diretta UmbriaTv dalle 17): “La squadra sta facendo un percorso importante, dobbiamo fare di tutto per vincere perche giochiamo in casa anche se loro sono forti. Però- aggiunge il tecnico- dobbiamo renderci conto che anche noi siamo forti , l’obiettivo è fare bene per far crescere l’autostima e l’autorevolezza per essere protagonisti fino alla fine. A Padova dicono che siamo noi favoriti? Anche loro non possono nascondersi, hanno tanti giocatori forti anche se capisco le loro parole, il Perugia è sempre il Perugia. Domani si confronteranno due squadre che vogliono essere protagoniste, noi dobbiamo provare a vincere”

Sul Padova: “I numero parlano chiaro, sono il miglior attacco e la miglior difesa e stanno lavorando da squadra. Hanno degli elementi di spicco come Paponi, Nicastro e Bifulco, noi dobbiamo avere rispetto di tutti e paura di nessuno pensando a scendere in campo a viso aperto. Voglio vedere sempre la voglia e la determinazione che la squadra ha messo in campo nelle ultime partite, sperando di limare tutti gli errorini che ancora la squadra sta commettendo, come è normale che sia”.

Infine punto sui disponibili: “Spero di recuperare Burrai e Angella, anche se non sò se rischiarli dall’inizio o a partita in corso. Murano? Cercherò di vedere fino alla fine se posso recuperarlo, ha avuto un problema al tallone e oggi l’ho tenuto a riposo. Non voglio cambiare l’assetto, se non avrò a disposizione Murano farò giocare Bianchimano che è volenteroso e sta bene, sia fisicamente che mentalmente".

Finale: "Se firmo per un pari? No, le partite vanno giocate dall’inizio alla fine, la squadra sta bene nonostante i problemi in ordine numerico degli ultimi tempi. Voglio giocarmela…”