Moviola: Gubbio, rabbia post derby. Anche il Perugia recrimina (VIDEO)

loading...

Ripresa della preparazione domani per il Perugia reduce dal pareggio interno contro il Gubbio. La squadra di Caserta tornerà in campo domenica prossima per la trasferta contro il Sud Tirol, squadra di Bolzano che, con la vittoria ieri a Modena, è la nuova capolista del girone.
Tre i punti di distacco tra le due formazioni, con il Perugia che deve ritrovare la via del gol che manca dalla vittoriosa trasferta di San Benedetto del Tronto.
Il tecnico spera di recuperare Murano e Negro, assenti oramai da diverse partite: intanto con l’ultima positività lontana oltre quindici giorni, il protocollo permetterà al club di effettuare i tamponi venerdi, a due giorni dalla partita contro il Sud Tirol che vi ricordiamo sarà ancora trasmessa in diretta da Umbria Tv.

A Gubbio invece la società ha sfruttato le pagine social per pubblicare il video del rigore non concesso ai rossoblu nel derby di sabato: “Il penalty era netto – ha detto il presidente Notari- a parti invertite sarebbe stato fischiato".

Intanto dalla moviola emergono altri due episodi dubbi: il fuorigioco fischiato a Melchiorri nel corso del primo tempo, molto dubbio, e un rigore chiesto dal Perugia per un presunto mani in area di Houkadda.
Su tutte e tre le situazioni l’arbitro del derby ha deciso di sorvolare. Parleremo di questo ed altro stasera a “Fuori Campo” in onda alle 21:15, mentre alle 20:30 vi riproporremo la maxisintesi della partita della durata di 45 minuti.