Serie C: novità dal mondo tv. Grifo mercato e le voci di questi giorni

Serie C: novità dal mondo tv. Grifo mercato e le voci di questi giorni

La Lega di Serie C allarga la sua finestra sul mondo televisivo.

Oltre alla piattaforma Eleven Sports, sui siti di scommesse del circuito di Lilve Now e MyCujoo, oltre alle dirette sulle tv locali come Umbria TV (che trasmette gratuitamente sei partite del Perugia in diretta e tutte le altre in differita) e tematiche come UniCusanoTV (che trasmette quelle della Ternana), la Lega Pro sbarca pure su Sky.

Il segnale delle partite sarà infatti visibile in pay-per-view (al costo di 4,99 euro per ogni singola partita).
La tv di Murdoch trasmetterà a pagamento fino a 15 partite ogni fine settimana. Ma attenzione: secondo indiscrezioni il network di Murdoch utilizzerà  per la produzione dell’evento gli stessi service video utilizzati da Eleven. La conferma c’è stata per Avellino Bisceglie di ieri, con la partita trasmessa da Sky con due telecamere e regia da Milano.

Che significa? Che chi si aspetta una produzione “alla Sky” rimarrà deluso: in ogni caso la famosa tv satellitare permetterà al calcio di Lega Pro di essere visibile, sebbene a pagamento, nello strumento tradizionale della tv

IL PUNTO SULLE TRE UMBRE

– PERUGIA –

Oggi doppia seduta (ore 9 e ore 14:30) per il Perugia di mister Caserta in vista della partita di domenica contro la Virtus Vecomp Verona.
Intanto, Favalli è pronto al rientro

Fischio d’inizio alle 15; collegamento alle 14.30 con "Il Calcio in Piazzetta". Dal Curi Marco Taccucci darà agli spettatori di UmbriaTv le anticipazioni sulle formazioni e poi, a fine gara, in anteprima le interviste postpartita ai protagonisti.

Fronte mercato: non è un mistero che la società cerchi un attaccante; nelle ultime ore si fanno molti nomi, come quelli di Dionisi e Ardemagni, ma al momento, a quanto risulta alla nostra redazione, i giocatori preferirebbero offerte dalla B; quindi è prematuro parlarne. In particolare su Dionisi si sarebbe mossa la Salernitana mentre non arrivano conferme su un possibile ritorno di Ardemagni

GUBBIO

Gioca domenica alle 15 anche il dubbio, atteso dalla trasferta di Carpi.
Obiettivo di mister Torrente è dare seguito alla serie positiva di risultati utili e, magari, provare a conquistare una posizione comoda a ridosso della zona playoff, per provare a dare un senso diverso alla stagione.
Intanto rientra Sainz-Maza

TERNANA

Per la Ternana in dubbio Defendi, Kontek e Mammarella. Si scaldano Russo e Laverone nel ruolo di esterni difensivi
Le Fere giocheranno alle 17.30 ad Avellino: impegno che si annuncia non facile anche per motivi statistici.