Pagelle: Melchiorri gol alla “Pablito”. Caserta la riprende con i cambi

FULIGNATI:6,5

Para un rigore ma nulla puo su Marcandela. Si oppone a Pittarello al 74’ evitando il raddoppio che arriva poco dopo

ROSI: 6

Un primo tempo anonimo, meglio con la difesa a quattro. E al 94’ un salvataggio che vale quasi come un gol.

ANGELLA: 6

Questa volta gli avversari sono bravi e scaltri. E non è una tranquilla domenica come gli era capitato di vivere. Ma lui non si può discutere.

MONACO: 6

Anche lui meno brillante del solito sebbene senza grosse responsabilita. Nel finale sfiora il clamoroso gol del sorpasso.

ELIA: 5

Prova a fare qualcosa a metà tempo, tipo un cross per Dragomir . Ma poi si spegne piano piano (68’ MINESSO 6Uno spezzone di partita in cui mette in campo il massimo impegno.

KOUAN: 5,5

Caserta gli chiedere di portare la legna e lui lo fa. Con poca linearità (52’ FALZERANO 6,5 Entra bene  in partita . Se il Perugia non ha perso e perché lui ha messo in campo quella verve che  prima era mancata

BURRAI: 5

Primo tempo difficile, con un retropassaggio  da brividi nel finale di frazione. Partita bruttina ma non facciamone un caso e aiutiamolo ad inserirsi   (67’ VANBALEGHEM 6 Entra in un momento complicato. Ci mette impegno e anche se è legnoso  e impreciso e da un suo tiro da cui scaturisce il pari di Melchiorri.

DRAGOMIR: 5,5

Si mette tra le linee, conclude anche in porta trovando Sibi. Nel primo tempo e tra i meno peggio. Con il cambio modulo finisce la sua partita (52’ SOUNAS 6 Come Falzerano ci mette qualcosa in più degli altri)

CRIALESE: 5

Meno brillante del solito (80’ LUNGHI 6 Entra e il Perugia pareggia. Sarà un caso?)

MELCHIORRI: 7

Si costruisce due delle tre  occasioni più pericolose del primo tempo. Nella ripresa ciabatta dopo pochi minuti di sinistro e va ancora al tiro con un colpo di testa . Realizza il gol del pareggio rapinando il sinistro di Vanbaleghem. Un gol alla Paolo Rossi. Decisivo.

MURANO: 6

Corre a vuoto e conclude male al 41’. Davvero troppo poco. Nella ripresa latita fino al gran gol che riapre la partita con un gran destro dal limite. Solo per questo merita la sufficienza perché ad un attaccante cosa si può chiedere se non fare gol?

CASERTA: 6

Una partita bruttina ripresa con i cambi.