Ilario Castagner compie 80 anni. Stasera trasmissione su UmbriaTV

Ilario Castagner compie 80 anni. Stasera trasmissione su UmbriaTV

Grande traguardo oggi per il grande mister del Grifo Ilario Castagner che compie 80 anni. Castagner è nato infatti il 18 dicembre 1940: è stato giocatore prima e poi allenatore del Perugia conquistando i risultati piu importanti della storia del club: su tutti il secondo posto con l’imbattibilità della stagione 1978/79.
Stasera alle 21 UmbriaTv dedicherà a Castagner una puntata della trasmissione "In Umbria" condotta dal direttore Giacomo Marinelli Andreoli. Questo il comunicato di UmbriaTv:

“80 volte grazie, mister!”: è il titolo della puntata di “IN UMBRIA”, il talk show di Umbria TV condotto dal direttore Giacomo Marinelli Andreoli, in onda domani venerdì 18 dicembre alle ore 21 su canale 10 e in streaming su www.umbriatv.com: puntata speciale perchè coincide con il compleanno degli 80 anni di Ilario Castagner, figura simbolo della storia dei grifoni e personaggio rimasto sempre fortemente legato a Perugia, prima da giocatore, poi da allenatore in più periodi, quindi come propria dimora. Una puntata che vedrà ospite lo stesso Castagner, e alcuni opinionisti sportivi in studio, Mario Mariano, Riccardo Marioni e Claudio Sampaolo, ma anche numerosi collegamenti video con altri ospiti che hanno avuto Castagner come tecnico: da Pierluigi Frosio a Franco Baresi, da Aldo Serena a Marcello Castellini fino a Riccardo Gaucci. E ovviamente tante immagini, curiosità e clip d’archivio per raccontare oltre 50 anni di storia del calcio perugino e non solo. Appuntamento domani sera su Umbria Tv alle 21.