Caserta: "Contento per Minesso, se lo meritava. Mercato? Si vedrà…"

Caserta: "Contento per Minesso, se lo meritava. Mercato? Si vedrà…"

"La squadra ha fatto una partita di sofferenza, ci siamo abbassati troppo in alcuni momenti della gara: questa squadra in alcuni momenti mentalmente ancora soffre: abbiamo difficoltà nel leggere determinate situazioni. Quando non sei tranquillo può capitare. Ma anche saper soffrire è una qualità"

"Sono molto contento per Minesso che ha trovato poco spazio in questa prima parte di campionato perché ha avuto un infortunio e perché poi ho fatto altre scelte, ma ha dimostrato di essere di qualità. La sua tripletta è probabilmente la cosa più importante della giornata".

"Oggi era difficile perché eravamo stanchi fisicamente e perché, con il Natale alle porte, ci poteva essere il rischio di "sedersi, invece sono stati eccezionali e li ringrazio".

"Siamo partiti con un sistema di gioco, ma un po’ per gli interpreti e un po’ per il periodo soffrivamo; adesso arriva il mercato e vedremo, con la società, come muoverci. Ciò che succederà nei prossimi giorni, in entrata e in uscita, inevitabilmente influirà sulle mie scelte. Posso dire che al momento sono molto contento della rosa oltre che della disponibilità dei ragazzi".

A fine partita i ragazzi si sono abbracciati in mezzo al campo (la foto è stata mostrata in onda da Marco Taccucci alla fine dell’intervista): "Credo sia una immagini molto importante, che dimostra quanto questo gruppo sia unito".