Perugia-Samb 1-1: Grifo ci prova ma stecca e si deve accontentare di un punto in casa. COMMENTI

Il Perugia deve effettuare subito il promo cambio: fuori Negro dopo dieci minuti dentro Monaco

Al 19 la prima occasione per il Perugia : è Rosi a cercare la porta di destro dentro l’area,  palla alta di poco. Un minuto ancora ed è Murano a calciare dal limite: troppo precipitoso l’attacccante che ciabatta il tiro da buona posizione. La squadra di Casrtan passa alla mezz’ora: break sulla tre quarti e palla per Elia che salta l’uomo e scodella dall’altra parte dell’area dove irrompe Murano che di testa non sbaglia e sigla il vantaggio. Nel Perugia si fa male anche Rosi (dentro Cancellotti) e poco dopo subisce il pari della Samb con un calcio di punizione non irresistibile di Lombardo che sorprende Fulignati: 1-1 al 32’.

Il Perugia prova a reagire e chiude il promo tempo in attacco: Falzerano impegna Fusco di sinistro e al 42’ il portiere ospite si ripete sul conclusione  da fuori area di Di Noia.

Il primo tempo è 1-1.

Nella ripresa Caserta si gioca subito la carta Melchiorri che rileva Falzerano: l’attaccante ha subito una chance al 7, ma Fusco si trova sulla traiettoria e respinge ed è attento anche sul tentativo da fuori di Moscati.

Il Perugia attacca ma con poca lucidità, la Samb si gioca la carta Maxi Lopez con l’argentino che entra il campo al 65’.

Caserta rileva Elia e Murano e spedisce nella mischia Vano e Bianchimano.

L’ex mantovano prova ci prova di testa su cross di Favalli, più pericolosa la punizione di Moscati al 79’

La Samb aspetta e per poco non colpisce all’87 su in azione di Maxi Lopez

Finisce il parita