Fulignati: "Dispiace per la sconfitta, non molliamo, testa al Cesena"

Fulignati: "Dispiace per la sconfitta, non molliamo, testa al Cesena"

Così Andrea Fulignati nell’immediato postpartita ai microfoni di Umbria Tv.

"Il campionato non è ancora finito, ci sono tante altre partite, già mercoledì dobbiamo vincere per mettere pressione al Padova".

"Loro hanno avuto più occasioni. Noi abbiamo avuto qualche buona situazione per segnare ma non concretizzata, non siamo riusciti ad arrivare al tiro quando ci siamo avvicinati alla loro area. Ma non c’è stato secondo me questo grosso divario".

"Bisognerebbe rivederle le partite per poter dare le letture. Io penso che la squadra abbia fatto una bella partita, abbiamo avuto occasioni che non siamo stati bravi a finalizzare. La differenza l’ha fatta un episodio, un’azione. Noi comunque non eravamo impauriti, ma eravamo davanti a una squadra forte. Sei costretto a difenderti e non hai grandi occasioni".

"Abbiamo fatto 8 vittorie su 10 partite prime di venire qua. Non penso che alla nostra squadra manchi qualcosa, di certo non manca la malizia. I pareggi che abbiamo fatto noi, li hanno fatti anche loro in alcune partite. Abbiamo portato spesso a casa i risultati. Oggi non ci siamo riusciti, dispiace, ma non c’è tempo di preoccuparsi, bisogna voltare pagina e pensare alla partita di mercoledì. Qui nessuno mollerà".

"Ora si va a Cesena e si entra in campo con obiettivo di fare i 3 punti. Ma ricordiamoci che andiamo a affrontare una squadra forte, sarà difficile come partita, ma entreremo in campo cercando di vincere".