Skin ADV

Città di Castello in festa. Gabriele e quella maglia di Moscati cinque anni dopo... (PHOTOGALLERY)

 

Bellissima serata questa sera per il Perugia club Città di Castello che ha ospitato due giocatori del Grifo, Marco Moscati e Kouan, accompagnati dal team manager Francesco Gaudenzi  dallo slo Massimiliano Rossi e da Valentino Fronduti, nuovo ingresso in società. Alla serata hanno fatto gli onori di casa il presidente del locale club Giuseppe Belfiore e il presidente del coordinamento Mauro Trampolini .

I grifoni hanno ringraziato i tifosi per il sostegno ricevuto dai tifosi anche nei momenti difficoltà e hanno confermato il grande feeling che si sta creando con lo staff  tecnico e mister Nesta.

Curiosità: Moscati, la cui ragazza Lavinia è di Città di Castello, ha firmato una maglia numero 7 dell'anno della promozione in B lanciata in Curva da Roberto Insigne, che quel giorno giocò al posto di Moscati. 

"La sette era la tua - ha detto Gabriele, tifoso di Sansepolcro - Insigne l'ebbe in prestito solo per quella partita".

I tifosi hanno apprezzato la presenza dei calciatori, con Kouan che ha conquistato l'affetto  dei presenti per la sua semplicità.

Ai grifoni i tifosi del club di Città di Castello hanno donato le nuove t-shirt del club. Prossimi appuntamenti  con i club il 20 novembre a Todi e il 28 a Valfabbrica.

 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545