Skin ADV

Sentite Rava: Santopadre ha sempre fatto grandi squadre, Nesta è un campione e si giocherà la A (FOTO)

 

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI FABRIZIO RAVANELLI AL TG SPORT DI UMBRIATV:

"Ho visto un grande Perugia, nelle ultime quattro ha fatto veramente bene: devo dire che ha fatto meglio nelle partite che ha perso che in quelle che ha vinto, ma è una squadra in crescita, di autostima e gioca bene a calcio: sono convinto che il Perugia sia sulla strada giusta.

Ho visto Nesta, l'ho salutato e presto passeremo una sera insieme. Mi piace il suo calcio, è un ragazzo incredibile, è stato un campione e lo sarà anche da allenatore: inoltre ha un grande staff e quello è fondamentale e credo che avranno le carte in regola per giocarsi la Serie A

Vido? Venerdi verrò alla partita, è molto veloce, sa creare la superiorità numerica e ha personalità, ha sbagliato e ritirato il rigore e quindi si sa assumere le responsabilità. E' uno che ha gli attributi, una dote rara nel calcio di oggi, non ha il braccino e farà parlare di se.

Il Perugia ha una ottima squadra ed è tra quelle che gioca il miglior calcio: poi ci possono essere squadre meglio attrezzate dal punto di vista individuale e complessivo, ma nello stesso anche chi comanda e quindi la società rende la squadra in modo tale che possa dar fastidio alle altre e anche quest'anno sarà cosi..

Santopadre ha fatto bene a ricominciare il ciclo, agli allenatori ha dato sempre squadre da Formula Uno, come Vettel che ha avuto una grande macchina anche se poi non ha vinto . In questi anni gli allenatori che si sono succeduti hanno avuto sempre a disposizione grandi squadre”.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545