Grifo, iniziata la settimana decisiva: Moscati recupera, Negro out

Grifo, iniziata la settimana decisiva: Moscati recupera, Negro out

Dopo un giorno di riposo  i biancorossi sono tornati ad allenarsi sotto una leggera pioggia, all’antistadio "Curi per preparare l’attesissima sfida di domenica a Salò contro la Feralpisalò , ultima giornata di campionato, decisiva per la promozione in Serie B.

E’ rientrato in gruppo Marco Moscati, l’uomo che sette anni fa con un gol al Frosinone riportò il Perugia in Serie B dopo nove anni. E’ l’unico reduce di quella squadra, oltre al DG Comotto,  che conquisto la promozione sotto la guida di Andrea Camplone. Moscati era assente dal match di Ravenna, dove aveva accusato un problema al retto femorale

Rischia invece di terminare in anticipo la stagione di Stefano Negro, uscito domenica per problemi muscolari. Decisivi, in tal senso, gli esami strumentali cui sara sottoposto il giocatore che in ogni caso salterà la partita di domenica.

Il rientro di Moscati sarebbe molto importante per un reparto che fa i conti con un Burrai non al meglio e con un Vanbaleghem che Caserta ha utilizzato anche da difensore a causa dei problemi avuti dal reparto anche con Angella e Sgarbi che però sono disponibili anche se inevitabilmente non ancora al 100%.