L’ex presidente del Padova a Caserta: "Vergogna, tutto torna indietro"

L’ex presidente del Padova a Caserta: "Vergogna, tutto torna indietro"

L’ex presidente del Padova, Roberto Bonetto, ha punzecchiato Fabio Caserta, allenatore del Perugia, in merito alle sue ultime dichiarazioni riguardo alla volata finale della stagione .

Come riporta il sito Padova Sport su Facebook Bonetto ha scritto: “Dopo aver parlato di grossi errori arbitrali, di trattamenti non uniformi da parte della classe arbitrale, adesso che tu e il tuo presidente dispensatore di maglie avete raggiunto il vostro obiettivo ci vieni a dire ‘meno se ne parla meglio è’? Ma vergognati, in ogni caso ricorda che nella vita tutto torna indietro”.

In realtà Caserta, intervistato da UmbriaTv, non aveva fatto alcun tipo di riferimento al Padova: ""Queste partite si preparano da sole" -aveva detto il tecnico- meno se ne parla meglio è".

Evidentemente Bonetto ha frainteso Caserta che in questi mesi ha dimostrato grande corretteza in campo e fuori, concentrandosi solo sul Perugia.

Bonetto è stato presidente del Padova fino al 2019: poi ha ceduto la maggioranza delle quote all’imprenditore francese Joseph Marie Oughourlian uscendo definitivamente dal club