Skin ADV

Nesta: Ho fatto i complimenti ai ragazzi prima della partita, sono molto contento di come lavorano (FOTO CERQUIGLINI)

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI NESTA A FINE PARTITA:

 

“Oggi ho sofferto fisicamente perché la partita era con un avversario forte ed stata dura. Siamo partiti un po’ impacciati, bisogna fare meglio con il palleggio e imparare a giocare meglio in avanti. Oggi ha esordito anche Bordin, che ha fatto molto bene, è un ragazzo giovane e promettente. Abbiamo avuto coraggio nel metterlo dentro e siamo stati ripagati. C’è spazio per tutti e tutti si devono far trovare pronti. Qualcuno non ha ancora giocato, ma abbiamo bisogno di tutti, dobbiamo chiedere il massimo da questa rosa e spremerla il più possibile.

Faccio i complimenti a tutta la squadra, gliel’ho fatti anche prima della partita perché i ragazzi si impegnano tanto, qualche volta mi arrabbio con loro perché debbo fare la mia parte, ma i ragazzi valgono molto e sono molto contento di loro. Di Gabriel sono contento, spiace se si sente qualche malumore dagli spalti, ma pazienza. I due terzini adattati hanno fatto la partita che gli abbiamo chiesto, una partita difensiva perché davanti eravamo un po’ sbilanciati e quindi abbiamo voluto dare solidità là dietro. Con Melchiorre il patto era non farlo giocare e aspettare la prossima settimana. Gyomber ci ha stupito: il giorno prima si è fatto male, il giorno dopo si è allenato e oggi ha segnato. Meglio di così non poteva andare.

Per quanto mi riguarda, dopo qualche diffidenza iniziale sono entrato in sintonia con l’ambiente, ma ancora c’è tanto da lavorare. Tanto è sempre così: è simpatico chi vince, antipatico chi perde. Questa squadra deve andare a duemila, questo lo debbono capire tutti, dai giocatori alla società. La classifica è quella che meritiamo. A volte ci è andata bene, altre volte male, ma i punti sono quelli che meritiamo. Io qui sto bene, poi vediamo quel che succede”.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545