Feralpisalò-Perugia in diretta su UmbriaTv: il programma di oggi

Feralpisalò-Perugia in diretta su UmbriaTv: il programma di oggi

Sarà un lungo pomeriggio quello che attende il Perugia e i suoi tifosi oggi domenica 2 maggio, a Salò, dove i grifoni di Fabio Caserta si giocano la promozione in Serie B nell’ultima di campionato contro la squadra di casa quinta in classifica.

Che sarà seguito da UmbriaTv  che trasmetterà la gara in telecronaca diretta dallo stadio "Lino Turina" : sarà la settima partita trasmessa dalla nostra emittente, dopo le trasferte di Bolzano, Trieste, Padova e Gubbio e le gare interne contro Gubbio e Sud Tirol.

La diretta inizierà alle 14 con lo studio del "Calcio in Piazzetta" con Giancarlo Pacini e la presenza di Andrea Mazzantini, Riccardo Marioni e il direttore Giacomo Marinelli Andreoli, con i primi collegamenti dallo stadio dove a rinforzare la "nostra" squadra saranno presenti anche il giornalista Claudio Giambene, volto noto di DAZN e del sito gianlucadimarzio.com e i fotografi Andrea Adriani e Loris Cerquiglini.  Coordinamento tecnico a cura di Carlo Sampogna, con Francesco Scapicchi e la collaborazione di Roberto Ragni.

Il prepartita con le ultime notizie dal campo quindi, dalle 15, la telecronaca della gara di Marco Taccucci e il commento tecnico di Moreno Castellani. A seguire le interviste del post partita. A coordinare il lavoro tecnico Carlo Sampogna e Francesco Scapicchi.

UmbriaTv proseguira con il Perugia anche al termine del "Calcio in Piazzetta" con la trasmissione "Contropiede", in onda – dopo il TG Flash delle 19 – alle ore 19.15 e condotta da Giordano Baccarelli.