Grifo, sabato la partenza. Da Salò: "Faremo miglior partita possibile"

Grifo, sabato la partenza. Da Salò: "Faremo miglior partita possibile"

Sale l’attesa in casa del Perugia per la partita di domenica prossima sul campo della Feralpisalo: in palio la promozione in Serie B.

Stamani la squadra si è ritrovata alle 10,45 per la seduta del giovedi: il tecnico Caserta deve rinunciare solamente al difensore Negro ma ha recuperato anche Moscati e Sgarbi che sono rientrati a lavorare con il gruppo dopo qualche settimana di assenza

Due rientri comunque importanti che permetteranno al tecnico di avere qualche soluzione in più a difesa e centrocampo dove ci sono alcuni giocatori, come Angella e Burrai, non al cento per cento della forma

La squadra si allenerà a Perugia anche domani e sabato dove dopo la rifiniturà partirà alla volta di Salò.

La Feralpisalò ha bisogno di un punto per garantirsi in quinto posto che le permetterebbe di bypassare il primo turno degli spareggi.

"Noi come Feralpisalò, e parlo di tutta la società, dal presidente a tutti i componenti dello staff passando ovviamente per i giocatori, siamo concentrati e vogliamo guadagnarci questo quinto posto". Sono le parole del direttore sportivo Oscar Magoni che aggiunge: "È l’obiettivo fissato dalla società, vogliamo assolutamente centrarlo e finire un lavoro lungo e sofferto, nel quale abbiamo vissuto dei momenti di dispiacere, ma anche di entusiasmo e di bel calcio. Siamo concentratissimi sull’obiettivo quinto posto, e domenica faremo la miglior partita possibile".