Skin ADV

Ex, riconoscete chi è? Giocò nell'ultimo Perugia della Serie A e oggi... (FOTO)

 

Forse incontrandolo lo riconoscereste difficilmente, ma questo ragazzo (eh si ragazzo perche deve compiere ancora 40 anni) ha giocato nell'ultimo Perugia della Serie A, anno 2003/2004.

Si tratta di Fabiano Lima Rodrigues, noto semplicemente come Fabiano, terzino che nell'ultima stagione targata Cosmi prese in posto di Fabio Grosso ceduto al Palermo.

Fabiano si trova in questi giorni in Italia per accompagnare i ragazzi dell'Atletico Paranaense, club della città di Curitiba, al Torneo di Viareggio. L'ha fotografato corrierespione, curato da Luciana Magistrato che ha scambiato alcune battute con lui:  "Sono stato al Perugia di Cosmi, poi al Fenerbahce e quindi ancora in Italia all'Arezzo e al Genoa - ha detto Fabiano - dove ho incontrato Gasperini, un allenatore fortissimo, una persona per bene che mi ha aiutato tanto. 

Anche con Cosmi mi sono trovato benissimo - ha concluso Fabiano - era la mia prima volta in Italia e mi diede subito una mano per farmi crescere e vivere quel'esperienza terminata con quell'amarissima retrocessione dopo un rimonta incredibile".

Fabiano ha collezionato 14 presenze con  la maglia del Perugia, tutte in Serie A.

 

 

 

 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545