Ternana, gli ultras "spingono" le fere e chiedono l’impresa

Ternana, gli ultras "spingono" le fere e chiedono l’impresa

Clima di grande attesa anche a Terni dove oggi alle 14.30 parlerà Cristiano Lucarelli. Intanto ieri i tifosi delle fere hanno voluto lanciare un chiaro segnale di sostegno e incitamento alla squadra dall’area esterna del Liberati, nella zona botteghini, dove in tanti si sono ritrovati per lanciare cori e appelli al massimo impegno per compiere l’impresa di vincere il derby, anche se per la cronaca ai rossoverdi basterebbe un pareggio per assicurarsi la Supercoppa, in virtù della miglior differenza reti. La squadra di Lucarelli ha assistito da dietro i cancelli e ha salutato a distanza il proprio pubblico.

Clima caldo dunque, anche se purtroppo gli spalti dello stadio di Terni domani resteranno vuoti, nonostante le scorse settimane fosse stata ventilata l’ipotesi di un ingresso contingentato. Nulla da fare almeno fino al 1 giugno.

Ricordiamo che la gara Ternana-Perugia sarà diretta dall’arbitro D’Ascanio di Ancona e che la nostra emittente la seguirà con la formula Studio-Stadio nel corso della trasmissione "Il Calcio in Piazzetta" in onda domani dalle ore 14 subito dopo il Tg Giorno.