Grifo a Pescara, ragionamenti sulla formazione. Diretta UmbriaTV

Grifo a Pescara, ragionamenti sulla formazione. Diretta UmbriaTV

Appuntamento alle ore 21, all’Adriatico di Pescara in quello che è diventato a tutti gli effetti uno scontro diretto. Cerca punti in terra abruzzese Serse Cosmi, ancora in emergenza per le squalifiche di Falzerano e Sgarbi e con alcuni giocatori convocati ma non ancora al top.
E poi i "titolarissimi" che sono arrivati alla quinta partita consecutiva: Mazzocchi, Nicolussi Caviglia e Rosi.
Il capitano giocherà di sicuro, gli altri due anche nonostante il "tuor de force" : Benzar infatti non ha ancora convinto e sembra destinato alla panchina, mentre appare difficile che il tecnico rinunci al giovane centrocampista juventino, in assoluto il migliore di queste quattro partite.
Rientra Falasco che dovrebbe tornare nella difesa a tre, con Di Chiara quinto.

Le alternative? Di Chiara che potrebbe scalare dietro ( se Cosmi non si sentisse sicuro di Falasco, appena rientrato da un infortunio) con Dragomir al suo posto nel ruolo di quinto: il romeno dovrebbe trovare spazio in ogni caso, tornando mezzala e dirottando Nicolussi a destra, dove c’è anche Kouan.
In attacco potrebbe tornare Iemmello, con l’ex Melchiorri al suo fianco.
In porta Vicario ha dato la disponibilità a tornare in campo dal primo minuto

Nel Pescara out Scognamiglio : Sottil con il 4-3-2-1 con unici dubbi sugli esterni di difesa.
Appuntamento (oltre che su DAZN) anche su UmbriaTv canale 10 che seguirà la sfida dell’Adriatico con "La B in Piazzetta" e la squadra composta da Giancarlo Pacini, Arianna Baglioni, Gettulio e Marco Taccucci. Ospite in studio l’ex presidente del Grifo Roberto Damaschi.