Si raduna la Sir, Heynen: " Questa è la mia squadra…"

loading...

Hanno ripreso gli allenamenti sotto il sole cocente di Perugia, al laghetto verde di pian di Massiano: La lunga pausa del Covid ha riscritto i protocolli anche per la pallavolo e per la Sir Safety Conad, che si è ritrovata per le primissime sudate agli ordini di Vital Heynen.
Lavoro aerobico e training per i Block Devils dopo la lunga inattività, la parola d’ordine è prudenza . Un raduno con la squadra ancora priva di alcuni suoi big come Atanasijevic, Plotnisky e Leon, ma anche senza alcune facce nuove come Vernon Evans e Zimmermann

C’ è Pero Travica, il nuovo palleggIatore ingaggiato al posto dell’ex capitano De Cecco, ci sono Ricci, Colaci e Lanza e anche Solè, Sossenheimer e Ter Host.

E c’è soprattutto lui, il coach belga al secondo anno in Block Devils. E una differenza evidente rispetto all’anno scorso: il tempo per allenare il gruppo in vista della nuova stagione: “E’ più la mia squadra, l’hanno scorso la squadra era fatta. Oggi la mia influenza sarà piu alta – aggiunge il coach della nazionale polacca. Saremo meglio nel fondamentale muro-difesa, giocheremo meglio complessivamente e ho visto negli occhi dei ragazzi la voglia di ricominciare. Mi piace molto…”