Skin ADV

PAGELLE: Rosati peccato, tridente funziona. Centrali sempre attenti

ROSATI

Sempre titolare fino ad ora. Esce male su Arrighini graziato dalla segnalazione di fuorigioco.Respinge il sinistro velenoso di Iori. Salvato dal palo. Uscita tardiva ed avventurosa sul goal di Salvi. Esce poco e quando lo fa con qualche incertezza.

Voto 5.5


ZANON

Grande personalità, da sicurezza ai compagni di reparto, tutte le azioni più pericolose sono arrivate dai suoi cross. Tanta qualità meno quantita.

Voto 6.5

PAJAC

Esordio da titolare. Due punizioni non precise. Ma in difesa è diligente e se la cava bene nel ruolo adattato di esterno basso.Quando la squadra va in trincea viene sostituito. Ci si può lavorare

Voto 6

MONACO

Una grande copertura su Litteri. Si intende bene con Volta Ed è attentissimo

Voto 6.5

VOLTA

Grande senso della posizione. Sempre puntuale. Con lui difesa fortificata, come le mura di Cittadella.

 Voto 7

COLOMBATTO

Lotta su ogni palla. Efficace in regia. Grande protezione della palla costringendo spesso l’avversario al fallo. Il giallo ci sta. 

Voto 6.5 

BIANCO

Si muove tra le linee, utile anche quando rientra. Deve aiutare tantissimo Pajac. Grande coordinazione, a colpo sicuro, sfiora nel finale  il goal vittoria.

Voto 6.5

BRIGHI

Torna dopo la squalifica, esperienza al servizio della squadra.  Prezioso anche in ripiego. Si comporta bene in entrambi le fasi, anche se nella difesa arranca un po'. 

Voto 6.

HAN

Il suo momento, nel giorno del suo compleanno. Trait d’union tra centro campo e attacco. Imprevedibile, si applica tantissimo e non molla mai. Fondamentale anche nella fase di non possesso palla. 

Voto 6.5

DI CARMINE

Fuga palla al piede, lotta su ogni palla. Grande coraggio sul primo goal annullato dall’assistente dell’arbitro. Protagonista anche sul primo goal di Cerri. 

Voto 7

CERRI

Una torre nel cuore dell’attaco. A tratti sembra un treqquattrista.Il più veloce di tutti a metterla detntro. Al momento giusto sul posto giusto. Partecipa al gioco, concretezza e sostanza.  

Voto 7

ALL. GIUNTI Sta proseguendo inteligentemente la strada intrapresa dalla squadra lo scorso anno. Emozionato, alla sua prima ufficiale in B

Voto 6.5

FALCO (20’st)

Buon impatto sulla partita. Quando è entrato era pronto.

Voto 6.0

BANDINELLI

SV 

MUSTACCHIO (32’st)
SV

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545