Skin ADV

Giunti: Grande prestazione e non abbiamo preso gol. Buonaiuto e Pajac

QUESTE LE PAROLE DI FEDERICO GIUNTI DOPO PERUGIA-PARMA 3-0

"Grande prestazione per novanta minuti. Grande ritmo in campo nonostante le energie spese nel turno precedente. Primo tempo perfetto, anche se poi abbiamo fatto solo un gol. Poi nel secondo tempo, a differenza di Cittadella, siamo rientrati molto determinati e abbiamo chiuso la partita. Non l'abbiamo fatti ragionare, abbiamo inaridito le loro fonti di costruzione di gioco, abbiamo ripreso tante palle e in fase offensiva siamo stati molto efficaci.

La cosa importante è che non abbiamo preso gol. Siamo consapevoli che stiamo facendo bene, ma siamo coscienti che una partita non decide il campionato.
La differenza la fa stare equilibrati in campo e attaccare lo spazio applicando chiusure preventive e poi ripartenza importanti.


Bonaiuto è un giocatore importante, ed era sprecato solo sulla linea. Farlo giocare diversamente sul fronte d'attacco e punta la difesa diventa devastante. Dobbiamo continuare così, ma questa non è tutto, ci sono tante insidie, campionato lungo. Non sarà facile a Palermo. Ahn è uscito dal campo perché non si sa regolare va a mille anche in allenamento e ha bisogno di riposo perché noi abbiamo bisogno di lui.

Pajac sta lavorando benissimo. Se abbiamo un nuovo terzino? Beh dire che le premesse sono ottime e il ragazzo si è messo a completa disposizione". Gli faccio i complimenti perché oggi oltre a difendere bene è andato come sa, sciogliendo le briglie..."

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545