Skin ADV

Grosso: Che emozione tornare al Curi. Io terzino merito di Cosmi (FOTO CERQUIGLINI)

QUESTE LE PAROLE DI FABIO GROSO DOPO PERUGIA BARI

“È stato molto bello tornare a Perugia non avevo avuto altre occasioni per rientrare in questo stadio. Sono passati tantissimi anni ero un ragazzino alle prime armi nei campionati che contano. Ho salutato tutti perchè per me quelli sono stati anni importanti che porto sempre nel mio cuore. Ho rivisto tanti amici e il tempo sembra che si sia fermato, invece ne r passata tanta di acqua sotto i ponti.

Chi mi scoprì terzino? Quando sono arrivato ho avuto mister Serse Cosmi che mi ha dato subito grande fiducia e questo per un giovane è troppo importante, me ne sto rendendo conto adesso da allenatore. Io sono stato bravo a sfruttare questa opportunità.

Quando ieri con il pulmann ho fatto le gallerie di Perugia mi sono venute in mente tante cose e non nascondo di aver provato una sensazione di grande piacere.

Poi ho saputo che al Museo c’è una mia foto con la maglia della Nazionale e ne sono veramente onorato. Perugia è una città dove c’è tutto per fare calcio, anche oggi secondo me ci sono le basi per costruire qualcosa di importante.

Quella che abbiamo fatto oggi è stata una partita importante, perché le caratteristiche del campo non esaltavano molti dei nostri giocatori, però siamo stati bravi a capire il tipo di partita da fare e farla con il spirito giusto. Abbiamo messo tre punti da parte e andiamo avanti con tantissimo equilibrio. Questo è un campionato duro dove non si può vincere sempre ma si deve sempre scendere  in campo con determinazione“.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545