Da domani Festival dell’Equilibrio: Colacem protagonista nel Casentino
Il tema dell’energia al centro di eventi e nomine in queste ore tra Umbria e Toscana. Domani si apre a Poppi la due giorni del Festival dell’Equilibrio, il nuovo format promosso da Colacem con l’Unione dei comuni del Casentino con esperti e addetti ai lavori per parlare di sviluppo economico coniugato con la sostenibilità ambientale.
In anteprima abbiamo presentato il programma nel nostro Aperitivo di oggi (replica ore 14).
Qui, il servizio dal tg.
