Uj. Work in progress per lo stage in Piazza IV Novembre

loading...

Come da tradizione torna l’allestimento del grande stage in Piazza IV Novembre per l’edizione speciale di Umbria Jazz 2020, in August, dal 7 al 10. Il Comune ha presentato il piano comunale di protezione civile in occasione dell’edizione.
Il piano prevede che il Comune di Perugia si occupi della gestione complessiva del controllo della viabilità, dell’accesso e del deflusso del pubblico con contestuale attivazione della propria struttura di Protezione Civile, coinvolgendo le organizzazioni regionali di volontariato.
Gli spazi saranno accessibili esclusivamente al pubblico pedonale e saranno delimitati e presidiati con le modalità previste dal Piano di sicurezza redatto dall’organizzazione; il piano tiene conto anche delle norme di prevenzione da Covid-19. Concerto d’esordio con Greta Panettieri Quartet venerdì 7 ottobre alle ore 21.30, a seguire The Good Fellas Gangster of Swing. Il giorno dopo (a partire dalle 19.00) sul palco si daranno il cambio: Nico Gori Tentet, Stefano Bollani Piano Solo e i Funk Off. Domenica: Mauro Ottolini Ottovolante Orchestra “Tributo a Fred Buscaglione”, Enrico Rava Special Edition Septet e i Funk Off. Si chiude lunedì 10 agosto con Gianluca Petrella Cosmic Renaissance, Gino Paoli & Danilo Rea e i Funk Off.