Ceri in Basilica e festeggiamenti sotto la pioggia: il nostro racconto

loading...

“La pioggia non ha tolto magia, anzi, l’ha aumentata perché ha costretto il popolo eugubino a tirare fuori il carattere e mostrare la capacità di affrontare qualunque condizione pur di festeggiare Sant’ Ubaldo”, il nostro Luca Marroni ci racconta durante il TG Sera delle 20 il momento in cui i Ceri sono arrivati in Basilica.

Vi proponiamo l’intero collegamento di ieri per rivivere quegli istanti unici per la città di Gubbio…