Successo per la Notte Fucsia, la “regina” dell’estate

Successo per la Notte Fucsia, la “regina” dell’estate. Spettacoli, musica, proiezioni, animazione e shopping per tutte le età e la possibilità di aperitivi e cene a tema nei locali e nei food truck nell’evento inserito nel ricco cartellone di Estate in Città, che il Consorzio Pro Centro organizza da qualche anno insieme al comune.
I negozi aperti fino a tarda a sera con le vetrine e i commercianti rigorosamente in tinta, hanno accolto i partecipanti tra i palazzi griffati a tema lungo un itinerario.
Anche le mura di palazzo Vitelli a Sant’Egidio si sono tinte di fucsia in un mix di storia e futuro.
“Una notte che ha messo al centro l’intrattenimento, la musica, l’arte, attrazioni per giovani e famiglie in uno dei centri storici più belli dell’Umbria che si è animato trascinato da una marea fucsia che ha colorato l’estate tifernate”.
Ha espresso grande soddisfazione, l’assessore al Commercio e Turismo, Letizia Guerri, per la ottima riuscita della Notte Fucsia, una notte all’insegna degli eventi che hanno animato il centro storico di Città di Castello, realizzata dal Consorzio pro Centro in collaborazione con il Comune di Città di Castello, nell’ambito del calendario di eventi di Estate in Città.