Luce&Arte: la lezione di Spotlight grazie a IID e CariPerugia Arte
“Luce & Arte: Non solo valorizzazione”. Questo il tema dell’ultima lezione di SPOTLIGHT, che ricade all’interno dell’azione WP7 del progetto ECO-Light, che si è svolta a Palazzo Baldeschi di Perugia nel pomeriggio di mercoledì 26 giugno.
Spotlight è stato un percorso itinerante dedicato alla cultura della luce promosso dall’Istituto Italiano Design e dalla Fondazione CariPerugia Arte. La lezione è stata introdotta da Giovanna Giubbini, coordinatrice regionale ICOM Umbria e ha visto la partecipazione di Ruggiero Ranieri ed Eleonora Cecconi della Fondazione Ranieri di Sorbello ETS; Gisella Gellini e Gaetano Corica, curatori artistici del progetto ECO-Light.
Hanno portato il loro saluto Benedetta Risolo, responsabile del progetto ECO-Light per l’Istituto Italiano Design e Maria Cristina de Angelis, direttore della Fondazione CariPerugia Arte.