consauto
nomobile

Attualità

Piazza del Mercato: illustrato in Giunta progetto riqualificazione

A Terni il progetto definitivo per la riqualificazione dell’ex mercato coperto (sul quale interverrà la Superconti Supermercati Terni) è stato illustrato in Giunta. Prossimamente verrà trasmesso in consiglio comunale.

La delibera contiene lo schema di convenzione attuativa delle opere pubbliche riferite al progetto definitivo e la sdemanializzazione dell’area da cedere alla ditta Superconti Supermercati Terni per una superficie complessiva di 630 metri quadrati.

Papa nomina mons. Maffeis membro Dicastero Comunicazione

  • Categoria: Attualità
  • Scritto da Redazione
  • Visite: 32

Il Papa ha nominato membro del Dicastero per la Comunicazione mons. Ivan Maffeis, arcivescovo di Perugia-Città delle Pieve ed ex portavoce della Cei insieme a mons. Valdir José de Castro, vescovo della Diocesi di Campo Limpo (Brasile).

"Il Papa ha inteso avvalersi maggiormente della collaborazione di mons. Maffeis nel campo dei media, per le sue doti acquisite dall'esperienza sia nell'intensa attività di docente in Comunicazioni sociali, prima presso lo Studio teologico accademico tridentino e poi presso le Pontificie Università Salesiana e Lateranense, sia nel suo incarico di responsabile della comunicazione sociale e portavoce della Cei per il quinquennio 2015-2020" ha commentato il vescovo ausiliare mons. Marco Salvi augurandogli buon lavoro.

Mons. Maffeis è stato nominato arcivescovo metropolita di Perugia-Città della Pieve il 16 luglio scorso, ricevendo l'ordinazione episcopale nella cattedrale di San Lorenzo l'11 settembre successivo.

I Nostri Programmi