Nuovo Curi, vertice Santopadre ed Assessorato

Nuovo Curi, vertice Santopadre ed Assessorato

Che i lavori per la definizione del progetto per il nuovo Stadio Curi sarebbero entrati nel vivo, lo avevano annunciato in una conferenza stampa gli Assessori Pastorelli e Scoccia, che avevano sul tavolo anche un’idea presentata da cassa Depositi e Prestiti. La convocazione nella sede di Palazzo Grossi, del Comune di Perugia, del presidente del Perugia Calcio, ne è la dimostrazione. In queste immagini vediamo arrivare Santopadre in compagnia del Vice Presidente della società, Stefano Cruciani, per una riunione presieduta dall’Assessore Clara Pastorelli e alla quale ha partecipato anche il Sindaco Romizi.
Il progetto avrà anche un confronto con i tifosi e con la città e segue un protocollo con la stessa Cassa Depositi e Prestiti per procedere ad una complessiva riqualificazione dello stadio e dell’area sportiva di Pian di Massiano.
L’intenzione dell’amministrazione è di calare la struttura nella realtà della città e che possa assicurare al Perugia Calcio la possibilità di partecipare a tutte le competizioni sportive, con una capienza da almeno 20mila posti.