Insediamento Consiglio Ordine dei giornalisti Umbria

Insediamento Consiglio Ordine dei giornalisti Umbria

Mino Lorusso è il nuovo presidente dell’Ordine dei giornalisti dell’Umbria. Lo ha eletto all’unanimità il neo eletto Consiglio nella prima riunione.  Vicepresidente è stata eletta Donatella Binaglia, pubblicista. E’ stato inoltre assegnato l’incarico di segretario al professionista Luca Benedetti e di tesoriere al professionista Stefano Cinaglia.

   Nella stessa riunione sono state assegnate le deleghe territorio, Istituzioni e rapporti con il sindacato a Riccardo Regi e Mino Lorusso; formazione professionale continua a Tiziano Bertini; misure a sostegno della professione a Stefano Cinaglia; comunicazione esterna a Riccardo Regi; settore radio televisivo a Francesco Petrelli; settore web a Stefano Giommini; rapporti con la scuola a Donatella Binaglia.

 Auguri di buon lavoro sono stati espressi in una nota dall’Associazione Stampa Umbra: “ E’ una situazione complessa, soprattutto in Umbria, che necessita di soluzioni straordinarie che possono arrivare solo da un lavoro comune e dalla forte cooperazione tra gli organismi rappresentativi dei giornalisti umbri a cominciare proprio da Ordine e Sindacato per cercare di arginare una deriva che pare inarrestabile”.