ArteMente: studenti e utenti CSM insieme per l’inclusione

loading...

Vi parliamo ora di un progetto nato dall’incontro tra scuola, sanità e sociale per trasformare l’arte in uno strumento di inclusione, dialogo e crescita reciproca. Si chiama “ArteMente” l’iniziativa che ha visto protagonisti gli studenti dell’Istituto Artistico Bernardino di Betto, il centro di salute mentale della USL Umbria 1 e il Consorzio Auriga.