Corecom, conciliazioni ma non solo: il programma della governance

Corecom, conciliazioni ma non solo: il programma della governance

Ieri a Palazzo Cesaroni prima uscita pubblica per la nuova governance del Corecom, il Comitato regionale per le Comunicazioni.

La nuova presidente, Michela Angeletti, ha snocciolato i dati sulle conciliazioni e ha illustrato i termini del suo mandato.
 

Le sue parole nel servizio di Pietro Cuccaro, che troverete nel TG e – in versione estesa – all’interno de L’Aperitivo.