Gli allievi della Scuola di Polizia di Spoleto donano il sangue

Gli allievi della Scuola di Polizia di Spoleto donano il sangue

Circa 30 allievi della Scuola di Polizia di Spoleto hanno effettuato oggi la prima donazione di sangue all’ospedale Santa Maria di Terni, grazie alla collaborazione con l’associazione Fidas. L’iniziativa, volta a incrementare le scorte per il territorio, proseguirà con altri due appuntamenti previsti il 13 e il 20 maggio. Rappresentanti dell’azienda ospedaliera e del Comune hanno lodato il grande valore civico e il senso di responsabilità dimostrato dai futuri agenti. Il gesto sottolinea l’importanza della sinergia tra istituzioni e volontariato per garantire la continuità delle cure e la tutela della salute pubblica.