Il manager perugino Ragnetti è nuovo presidente della Sase
Andrea Ragnetti, manager perugino di lungo corso con una solida carriera internazionale, assume la guida di Sase, la società di gestione dell’aeroporto dell’Umbria. Laureato in Scienze Politiche, Ragnetti ha ricoperto ruoli chiave come quello di Chief Marketing Officer di Philips a livello mondiale e quello di Amministratore Delegato di Alitalia. Vanta una vasta esperienza internazionale, con almeno 25 anni passati all’estero. E’ stato eletto all’unanimità dal Cda della Sase. “Porto in dote una gestione di stampo manageriale” ha dichiarato ai giornalisti.
Gli altri membri del cda sono Giorgio Mencaroni, Doriana Sannipola, Deborah Puglia e Andrea Sfascia-
