Premiati i vincitori della challenge “GeneraZione di Futuro”
“GeneraZione di Futuro”: a Perugia sono stati premiati i vincitori della challenge promossa da Regione Umbria e Sviluppumbria. Cinque scuole, 18 classi, 450 studentesse e studenti hanno risposto con innovativi progetti di business.
