Rinnovo RSU Unicalce Terni e ISA di Bastia U..: vince Fillea Cgil

Rinnovo RSU Unicalce Terni e ISA di Bastia U..: vince Fillea Cgil

Le lavoratrici e i lavoratori dei tre impianti Unicalce SpA della provincia di Terni: Narni San Pellegrino, Narni Madonna Scoperta e Terni Prisciano, hanno scelto con chiarezza la Fillea Cgil.

Al termine di tre diverse tornate elettorali svoltesi tra metà maggio e giugno, la Fillea si è infatti affermata come primo sindacato in tutti gli impianti, conquistando la maggioranza delle RSU e la totalità degli RLS.

La Fillea Cgil Umbria si afferma con 7 delegati su 9 anche alle elezioni per il rinnovo della Rappresentanza Sindacale Unitaria (RSU) nello stabilimento ISA S.p.A. di Bastia Umbra, azienda leader a livello internazionale nella produzione di vetrine refrigerate e arredamenti per locali pubblici, attiva in oltre 115 Paesi nel mondo.

Con una partecipazione al voto pari all’83% degli aventi diritto e un consenso del 71% alla Fillea Cgil, le lavoratrici e i lavoratori hanno scelto in modo chiaro, riconoscendo l’impegno, la coerenza e la presenza costante nei luoghi di lavoro. Attraverso la contrattazione di secondo livello, l’attenzione alla sicurezza, la valorizzazione della professionalità e il miglioramento delle condizioni lavorative ci siamo infatti dedicati con responsabilità alla costruzione di un rapporto solido e credibile con i dipendenti dello stabilimento.