Motoraduno in memoria di Paolo Pergolati a Ponte Valleceppi
Settima edizione dell’Automotoraduno d’epoca organizzato da “Quelli del Ponte”, un gruppo di amici che alcuni anni fa hanno creato questo evento: l’edizione di quest’anno è dedicata alla memoria di Paolo Pergolati, venuto a mancare nell’ultomo anno.
“Un ragazzo indimenticabile che ha lasciato un grande vuoto dentro questo gruppo, al circolo Arci , nel cuore di tutta la comunità di Ponte Valleceppi e di tutti quelli che hanno avuto il piacere di conoscerlo”, recita la locandina dell’evento.
Questa edizione fissata anche quest’anno per il 2 giugno, inizierà con il ritrovo di tutti i partecipanti presso il circo Arci di Ponte Valleceppi dalle ore 8:30, dove ci si potrà iscrivere e gustare una colazione offerta dall’organizzazione di “Quelli del Ponte”, per poi partire alle ore 10 con destinazione Spello.
All’arrivo, in piazzale Kennedy, il gruppo sarà dal sindaco Moreno Landrini per un breve salutoN seguito da un ricco aperitivo offerto a tutti i presenti da godersi tra le mura di quello che è riconosciuto come uno dei borghi più belli d’Italia.
Si ripartirà intorno a mezzogiorno per tornare al circolo Arci di Ponte Valleceppi.
Per le 13:00 circa è previsto il pranzo tipico tradizionale nell’area verde
