Torna stasera “In Umbria”: da caso Prospero all’a tu per tu su sisma

Torna stasera, giovedì 13 marzo, l’appuntamento con “In Umbria” il talk show di attualità a cura del direttore di UTV Giacomo Marinelli Andreoli. Puntata legata all’attualità con l’intervista esclusiva ad Anna Prospero, sorella gemella di Andrea, il giovane trovato senza vita lo scorso gennaio in un B&B di Perugia e sulla cui morte resta un giallo con i familiari in attesa di risposte dalle indagini.
Il dibattito in studio sarà invece dedicato all’economia con alcuni rappresentanti delle associazioni di categoria che hanno incontrato la presidente Proietti: ci saranno il direttore regionale di CNA, Roberto Giannangeli, il vice presidente di Confcommercio Umbria Vasco Gargaglia, il presidente di Confagricoltura Umbria Fabio Rossi e il direttore di Confcooperative Umbria, Lorenzo Mariani.
Infine intervista a tu per tu con l’ing. Massimo Mariani, tra i massimi esperti di ricerca sul consolidamento di edifici post sisma, col quale parleremo di terremoto, con le ultime scosse nel Folignate ma anche di modelli di ricostruzione, di prevenzione, e di sisma bonus. Appuntamento questa sera dalle ore 21.