Il giovane studente è affetto da Smith Magenis
“Ecco come Stefano si è integrato nel gruppo classe”
Ospiti a L'Aperitivo il docente di sostegno e la dirigente dell'Itt "da Vinci"
Venerdì scorso all’Itt “Leonardo da Vinci” di Foligno è stato presentato un interessante progetto di integrazione che vede protagonista Stefano, uno studente affetto da sindrome di Smith Magenis.
Un evento di cui ci siamo occupati con un servizio trasmesso nel tg e ne abbiamo parlato oggi a L’APERITIVO con il docente di sostegno di Stefano, Leonardo Rosignoli, e con Simona Lazzari, dirigente dell’istituto.
