Unipg, lancia nuovo bilancio partecipativo

loading...

L’Università di Perugia ha stanziato 50 mila euro per il primo bilancio partecipativo dedicato al benessere e alla conciliazione dei tempi della comunità accademica. Studenti e personale potranno proporre e votare i progetti tramite la nuova piattaforma Unipgpartecipa per decidere collettivamente come investire le risorse