Violenza donne: studenti protagonisti iniziativa Cgil e Spi Cgil

Violenza donne: studenti protagonisti iniziativa Cgil e Spi Cgil

Non solo violenza fisica. In vista della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, alcuni studenti di Perugia hanno analizzato il fenomeno della violenza digitale.

L’iniziativa è stata organizzata da Cgil e Spi-Cgil.

Il dibattito è partito dal libro “Come farfalle nella ragnatela”, di Lara Giglione, segretaria nazionale Cgil, che ha partecipato all’incontro.

Presenti: Andrea Farinelli, segretario generale Spi Cgil Umbria, Maria Rita Paggio, segretaria generale Cgil Umbria, e Claudia Carlino, segretaria nazionale Spi Cgil. A coordinare i lavori Patrizia Venturini, segretaria regionale Spi Cgil Umbria.